Il tuo carrello è vuoto!
Anacronismi tecnologici tra vittorianesimo e fantasy
Lo steampunk è un movimento di controcultura in continua espansione. È un genere, una comunità, una forma d’arte. Il suo principale obiettivo è recuperare le abilità artigianali e lo spirito creativo e avventuroso associati all’industrializzazione degli inizi del XIX secolo, e riaccendere il senso di meraviglia in un mondo ormai assuefatto alla tecnologia.
1000 creazioni steampunk è una strabiliante vetrina di oggetti modificati in stile neo-vittoriano: da dispositivi tecnologici e opere d’arte a oggetti decorativi, gioielli, abiti e accessori di moda, fino ad armi, veicoli e congegni tra i più originali e stravaganti.
L’autore: Dr. Grymm aka Joey Marsocci è il proprietario dei Dr. Grymm Laboratories (Connecticut) insieme alla sua socia in affari, nonché moglie, Allison DeBlasio. Sculture e congegni personalizzati di Dr. Grymm si possono ammirare all’interno di mostre e pubblicazioni steampunk di tutto il mondo. Le sue creazioni, inoltre, sono state utilizzate per produzioni cinematografiche, televisive e teatrali. www.thesteampunkempire.com
#logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: