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Fin dal 1960, la T-shirt è considerata lo strumento ideale per un tipo di grafica che veicoli messaggi provocatori, divertenti o assurdi. Questo libro celebra quei designer che la utilizzano per esprimere la propria arte e, raccogliendo le opere eterogenee di grafici indipendenti e intransigenti, fotografa lo stato attuale della creatività a livello mondiale. Articolato in cinque capitoli, 200% cotone presenta capi realizzati per aziende, privati e marchi di abbigliamento così come materiale creato con finalità auto-promozionale accanto a T-shirt ideate da grafici che si sono occupati della produzione commerciale di magliette. Il libro include fotografie di persone con indosso una T-shirt sullo sfondo di varie città e getta uno sguardo sullo strano e affascinante mondo dei collezionisti. Include inoltre magliette disegnate espressamente per il libro e ispirate al tema "200%" Helen Walters vive e lavora a New York come capo redattrice di una rivista creativa on-line, IDANDA.NET. In precedenza incaricata dei servizi speciali e ora direttore aggiunto della rivista britannica "Creative Review".
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