Il tuo carrello è vuoto!
Scoprite come organizzare e sfruttare al meglio un portfolio di successo, in formato cartaceo o digitale: cosa includere, come disporre e valorizzare le vostre opere, come presentarvi e promuovervi in maniera efficace nel mondo del lavoro. Questo libro offre una serie di esempi che vi saranno di ispirazione e include consigli di committenti e professionisti del settore editoriale, del design, della pubblicità, della televisione, del cinema e altro ancora, oltre che di agenti e insegnanti.
• Consigli su come cercare lavoro e rispondere a una chiamata a freddo. Come si affronta un colloquio? Quali sono le migliori tecniche di presentazione? Come ci si può far conoscere all’interno del proprio settore e mercato di riferimento? • Esempi di autopromozione attraverso l’uso di Internet, dei social network e dei portfolio digitali • Fonti online e pubblicazioni, produttori di portfolio, fiere di settore e organizzazioni professionali
Fig Taylor è Portfolio Consultant presso la Association of Illustrators di Londra. Laureatasi presso la Chelsea School of Art in graphic design, gestisce oggi la propria agenzia di illustratori, a Londra, e tiene lezioni sull’esercizio della professione a studenti di tutto il Regno Unito.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: