Il tuo carrello è vuoto!
Un affascinante sguardo dietro le quinte, alla scoperta dei processi creativi di una delle migliori fotografe ritrattiste del mondo.
La vera fotografia ritrattistica è quella che conduce lo spettatore nella dimensione interiore dei soggetti ritratti, come una finestra sulla loro anima. Con l’avvento dell’era digitale e le potenzialità della post-produzione, i nuovi artisti hanno a disposizione maggiori possibilità creative rispetto al passato. A capo di questa nuova generazione di fotografi creativi spicca Natalie Dybisz, meglio conosciuta come Miss Aniela.
Esplorando il contesto, la storia e gli elementi costruiti di ogni scatto, l’autrice conduce il lettore in un affascinante viaggio dietro le quinte dei suoi ritratti digitali, dall’idea iniziale fino alla post-produzione. Svelando i metodi di lavoro di altri importanti artisti in un ampio capitolo a loro dedicato, Creative Portrait Photography saprà ispirarvi, cambiando la vostra prospettiva sulla fotografia ritrattistica.
L’autrice: Dopo aver ottenuto il successo sul web con lo pseudonimo di Miss Aniela, Natalie Dybisz è diventata un’artista di fama internazionale che espone le sue opere nelle gallerie e nelle fiere di tutto il mondo. È stata definita una star da American Photo e Photoicon, e “tecnicamente perfetta” dalla rivista Digital Photo Pro. Le sue immagini sono state viste da milioni di persone online, nelle pubblicazioni più prestigiose e sulla BBC.
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: