Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
La più imponente indagine fotografica sui 44 siti che costituiscono il Patrimonio Mondiale dell’UNESCO in Italia mai realizzata prima d’ora. Una ricerca che nasce, da un lato, dalla necessità di produrre una documentazione accurata sullo stato dell’arte dei luoghi UNESCO in Italia e, dall’altro, dalla volontà di proporre al pubblico una visione complessiva dello straordinario paesaggio che abbiamo la responsabilità di preservare.
Realizzato in collaborazione con il Ministero per i Beni Artistici e Culturali e l’Associazione Città e Siti Italiani Patrimonio Mondiale UNESCO.
L’autore: Luca Capuano è un artista e fotografo professionista specializzato nella fotografia di architettura. Ha realizzato numerosi progetti di documentazione e di analisi interpretativa dell’architettura storica e contemporanea per case editrici, riviste di settore, musei, fondazioni, enti pubblici, aziende private e studi di architettura e design. Ha partecipato a vari progetti espositivi e editoriali commissionati da enti pubblici, fondazioni private, musei e università e ha esposto i suoi lavori di ricerca in diverse gallerie private, musei d’arte contemporanea, fondazioni, istituti di cultura all’estero e festival. Le sue immagini sono pubblicate sulle maggiori riviste nazionali e internazionali. Insegna “Progettazione per la Fotografia” all’Isia di Urbino.
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: