Il tuo carrello è vuoto!
“La famiglia degli Enormi decise di passare la giornata al mare. Si tuffarono tra le onde, costruirono castelli di sabbia, cercarono conchiglie e giocarono con l'aquilone, finchè non si fece ora di pranzo. Tutti e cinque si sedettero sotto l'ombrellone e diedero fondo ai panini. Allora Babbo disse: -Bimbi, a nanna. E' l'ora del sonnellino. Grande, Mezzano e Piccolo si sdraiarono sui teli. Piccolo protestò: -Non possiamo dormire se non ci racconti una storia."
Tutti i bambini cercano di sfuggire o ritardare l’ora del pisolino…e in queste situazioni una storia è il miglior alleato degli adulti, ma questa deve tener conto dei gusti di ogni bambino e quindi deve essere personalizzata.
L’autore Pep Bruno (autore della capra matta e a casa della nonna) e l’illustratrice Natalie Pudalov hanno dato sfoggio in questo albo delle loro capacità narrative e immaginative creando sia nel testo che nell’immagine una serie di particolari e dettagli che portano il lettore dentro la storia ma anche fuori, nel proprio universo personale.
Un albo illustrato pieno di storie e fantasia, storie che il Padre degli Enormi e tutti i padri del mondo padroneggiano nel momento di fare dormire i loro piccoli.
Natalie Pudalov, è una giovane illustratrice russa nata nel 1980 a Niznii Novgorod. Trasferitasi ben presto con la famiglia in Israele, qui studia presso la Bezalel Academy Art & Design, a Gerusalemme, dove si laurea in Graphic Design. In seguito si perfeziona a Stoccarda presso l'Akademie Der Bildenden Kunste.
#ILLUSTRATI #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: