LOGOLOUNGE 6

Catharine Fishel, Bill Gardner

  • Editore: #logosedizioni
  • ISBN: 9788857601403
  • Prezzo: 29,95€ 28,45€
    Risparmi 1,50€ (-5%)
    Spedizione GRATUITA per ordini sopra EUR 30

    Questo libro, il quinto della serie pubblicata da Logos, celebra ancora una volta i loghi che i più importanti designer del pianeta hanno concepito e realizzato per i loro clienti. Questa eterogenea raccolta si rivelerà una preziosa fonte di ispirazione e idee sia per i grafici sia per i loro committenti. Creato da Bill Gardner, presidente del famoso studio Gardner Design, il sito Web di LogoLounge (www.logolounge.com) raccoglie il meglio dei loghi da tutto il pianeta, riunendo designer affermati e nuove leve di talento impegnati in progetti di ogni genere e dimensione. Il libro offre una scelta del materiale presente sul sito, selezionato da un ristretto gruppo di brand designer di fama. La prima parte presenta i profili di nove top designer, concentrandosi sulle loro campagne più recenti e articolate. La seconda metà con-tiene 2000 loghi organizzati in base a categorie visive, e una serie di articoli più brevi su alcuni dei più recenti exploit del logo design. LogoLounge 6 raccoglie i più recenti lavori di superstar del design quali Stefan Sagmeister, Landor, Saffron, Jessica Hische e MetaDesign. Con 2000 loghi provenienti da ogni angolo del pianeta questo volume, visivamente irresistibile, è una risorsa fondamentale per chiunque operi nel settore.

    #grafica #logosedizioni

    Dati Libro
    Argomento Grafica
    Autore Catharine Fishel, Bill Gardner
    Dimensioni 229x279
    Pagine 192
    Lingua/e Italiano
    Peso 1.2 kg

    Commenti (0)

    Scrivi un commento


    Note: Non inserire codice HTML!

    Valutazione:



    Inserisci il codice nel box sottostante:

    © Libri.it INTER LOGOS S.R.L. - via Curtatona 5/2 - 41126 Modena - Italia -
    P.IVA e C.F. 02394080366 - REA Modena No. 298980 - C.S. 110.400 Euro
    payments