Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
I biglietti offrono spesso al designer la possibilità di esprimersi in maniera personale e creativa. Questo volume, il seguito del fortunato 1000 biglietti per ogni occasione, si concentra su alcuni dei trend più recenti nel graphic design, che il titolo precedente non aveva potuto approfondire. Si discute per esempio la democratizzazione della grafica, favorita dalla crisi di numerose aziende e da una connettività sempre più capillare. In questa raccolta, così, trovano spazio fianco a fianco pezzi unici e prodotti di massa, concepiti al computer o dipinti a mano, realizzati con metodi di stampa tradizionali o fuori dai canoni. Il libro raccoglie un’ampia serie di biglietti, che vanno dagli auguri per la nascita di un nuovo bambino a informazioni aziendali, fino agli inviti per matrimoni e vernissage delle gallerie d’arte, passando per poster dedicati alla promozione di eventi, cartoline, biglietti d’auguri per compleanni e occasioni varie e molto altro ancora.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: