Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Un catalogo virtuale di idee accattivanti e originali per elementi grafici di negozi e punti vendita. • Un nuovo volume della fortunata collana di grafica “1000”. • Opere dal contenuto innovativo e di respiro internazionale. • Oltre 1000 brillanti idee grafiche Il settore della vendita al dettaglio è una delle arene più competitive e stimolanti per i grafici. Ci si aspetta da loro livelli estremi di creatività e originalità, anche perché le possibilità di successo – quando non di sopravvivenza – di molte società dipendono sempre più spesso da una strategia di marketing e di branding azzeccata. Questo libro offre una miniera di soluzioni grafiche originali provenienti da una grande varietà di imprese commerciali, offrendo a designer, commercianti al dettaglio e imprenditori una vasta collezione di opzioni innovative da cui trarre preziose ispirazioni. I 1000 casi qui raccolti includono materiale promozionale e a stampa, packaging e segnaletica che rappresentano i titoli, i segni di interpunzione e, in taluni casi, il sottotesto degli ambienti all’interno dei quali esistono – uno spazio di vendita frenetico. Queste pagine sono un tripudio di idee per promozioni, segnaletica, cartellini, messaggi pubblicitari, volantini, shopper, loghi ed elementi complementari quali ninnoli, omaggi e molto altro ancora.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: