Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Oggetto a stampa tra i più comuni, il biglietto da visita costituisce per il designer un vero e proprio rompicapo. Come raccogliere, in uno spazio e con un budget limitati, l'identità e i dettagli di una persona o di un'azienda, riuscendo anche a divertire o a colpire chi li riceve? La prima ragion d'essere di ogni biglietto da visita resta stabilire un contatto, ma gli esemplari più riusciti creano una forte impressione, riuscendo allo stesso tempo a rendere memorabile il momento dell'incontro e a ritrarre fedelmente il loro possessore. È per questo che i designer sono costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, che permettano di creare biglietti capaci di sorprendere e divertire. Preziosa panoramica dei progetti di design più innovativi in questo settore, Biglietti da visita 3 raccoglie oltre 200 originali interpretazioni di questo umile oggetto, realizzate da designer di tutto il mondo per clienti di ogni genere. Michael Dorrian, designer con esperienza decennale, è attualmente il direttore creativo di Start Creative. È stato coautore di numerosi libri, tra cui Scrawl, Scrawl Too, Zines, Stick ‘Em Up, Guerrilla Advertising e onehundredat360º. Liz Farrelly ha al suo attivo numerosi libri sul design, pubblicati in tutto il mondo. Tra i volumi che ha scritto o curato si annovrno Scrawl, Scrawl Too, Zines, Stick ‘Em Up, Brooklyn: New Style, Fashion Forever e onehundredat360º. Con oltre 1000 immagini a colori.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: