Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Non è una novità che anche un piccolo dettaglio faccia una grande differenza. Infatti ogni prodotto è diverso dagli altri proprio per quella serie di particolari che lo rendono unico e originale. Anche nel campo della moda vale questa regola. Prova ne siano tutti quei dettagli che nel tempo sono divenuti simbolo delle maison stesse: lo scollo di Chanel che Karl Lagerfeld reinventa anno dopo anno è simbolo indiscusso della casa francese. Certi dettagli sono diventati addirittura simbolo di un’epoca, come il corpetto a forma di cono che Gautier ha disegnato per Madonna in occasione del tour mondiale Blond Ambition. La storia della moda non fa che confermare questa certezza.
Nei secoli i dettagli hanno costituito l’elemento di differenziazione dei diversi periodi e delle diverse classi sociali. Questo libro passa in rassegna le settimane della moda nel mondo per raccogliere le tendenze internazionali e le particolarità più significative, grazie anche alle splendide fotografie a colori dei dettagli e delle passerelle.
#moda #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: