Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Un’indispensabile guida pratica a materiali e finiture per realizzare shopper, confezioni, etichette, cartellini ed espositori che non passino inosservati. Schematico e di facile consultazione, il testo passa in rassegna la grande varietà di effetti possibili e le principali tecniche di stampa e produzione utilizzate per ottenerli. Una vetrina che riunisce progetti per ogni budget e tiratura e indica le soluzioni più efficaci per attirare l’attenzione del mercato. Il consumismo globale assegna un ruolo di enorme importanza al design per etichette, cartellini, confezioni ed espositori per punti vendita. In questo ambito, i designer sono chiamati a creare un linguaggio visivo capace di far colpo su uno specifico target.
Una sapiente combinazione di materiali e tecniche di stampa e finitura è in grado di valorizzare il marchio mettendone in luce attrattive, carattere e posizionamento sul mercato; a tal fine il graphic designer deve essere in grado di “attingere” ad altri settori – ingegneria, industria tessile e delle materie plastiche, scienze ed ecologia – per creare articoli di forte impatto e dotati di qualità anche tattili. Analizzando alcuni dei migliori progetti disponibili sul mercato, il presente volume offre ai lettori una conoscenza approfondita di tecniche e materiali, che potrà essere applicata a qualsiasi lavoro.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: