Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Le migliori carte intestate e i migliori loghi in circolazione oggi hanno la straordinaria capacità di catturare, esprimere, spingere, provocare. Certi tipi di design, infatti, riescono a catturare l’attenzione, esprimere un messaggio, stimolare interesse, spingere un prodotto, provocare una risposta e scatenare la competizione. I migliori grafici sono in grado di creare una carta intestata o un logo che comunica un determinato messaggio semplicemente usando i font, gli accostamenti, i colori o determinati effetti. E proprio l’uso appropriato di questi elementi che differenzia un buon progetto da un progetto eccellente. La qualità principale di un logo di successo è la versatilità: un logo deve essere comunque valido in diversi colori o in formati diversi o su media diversi. Deve poter essere usato su un biglietto da visita o su una lavagna o su un sito web. Questo volume presenta una ricchissima collezione di loghi e carte intestate, provenienti da ogni parte del mondo e pensati per i clienti più diversi. Le idee qui riunite, che spaziano dall’educazione alla salute, dall’arte all’intrattenimento, provengono dai grandi nomi della grafica contemporanea, dai migliori artisti e dalle più interessanti realtà emergenti del settore. Lasciandosi guidare da questi illustri esempi, il lettore potrà così creare carte da lettera, loghi e etichette, buste e biglietti da visita sempre nuovi. Le tecniche e le immagini a colori presentate in questa entusiasmante panoramica vi consentiranno di trovare soluzioni di design anche per i committenti più esigenti e di rinnovare persino la più antiquata brand image.
#grafica #logosedizioni
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: