Il tuo carrello è vuoto!
Questo volume è a metà prezzo perché è in offerta speciale o presenta lievi ammaccature o piccoli difetti dovuti al trasporto o all'esposizione in libreria. Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@libri.it
Grande non significa necessariamente bello. La Gioconda di Leonardo non è un quadro particolarmente grande, pur essendo un capolavoro indiscusso di tutti i tempi. Lo stesso discorso vale per l’interior design? Si può realizzare qualcosa di creativo, elegante e dalle proporzioni ideali in uno spazio abitativo relativamente piccolo?
Le necessità moderne hanno fatto si che fosse imprescindibile sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, la luce naturale e gli spazi per riporre. Grossi produttori come Ikea hanno cavalcato questa tendenza trasformandola in una vera e propria “ideologia” basata sull’idea di complementi di arredo di design ma accessibili a tutti e sulla realizzazione in spazi ristretti di ambienti comunque confortevoli e eleganti. Il cambiamento delle tipologie abitative riflette anche un cambiamento del nostro stile di vita. I progetti raccolti in Piccole case d’autore sono stati scelti per la loro originalità, creatività e abilità nell’uso di spazi ristretti.
L’uso del colore, l’utilizzazione di angoli particolari, l’impiego di materiali nuovi più leggeri e meno ingombranti, tutto può contribuire alla realizzazone di uno spazio funzionale ed elegante. Oltre quindi ad essere un’utile fonte di ispirazione per architetti e designer, Piccole case d’autore è anche opera di riferimento per chiunque voglia essere aggiornato sulle ultime tendenze dell’interior design in fatto di piccole case.
Valutazione:
Inserisci il codice nel box sottostante: